Il Governo verso l’apertura degli stadi al 75%: entro fine marzo riapertura totale?

La decisione del Governo, dovuta all'attuale quadro pandemico

Una decisione importante da parte del Governo, che potrebbe far tornare tutto alla normalità, o quasi. Secondo quanto riportato dall’ANSA, gli stadi italiani potrebbero presto riaprire al 75% della capienza, ed entro fine marzo, al 100%.

Queste le speranze che emergono, alla vigilia della decisione da parte della commissione Affari istituzionali per l’aumento della capienza per gli stadi, a cui si aggiungeranno l’apertura al 60% dei palazzetti al chiuso. Il miglioramento del quadro pandemico fa ben sperare e se dovesse continuare così, secondo quanto riporta la nota della sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, si potrebbe tornare a breve alla normalità cercando di riavere gli impianti con la capienza del 100% entro fine marzo.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”