| Sport
Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.
Il Giro d’Italia 2026, giunto alla sua 109ª edizione, prevede una tappa a Napoli il 14 maggio. La sesta frazione della corsa partirà da Paestum e si concluderà nel capoluogo campano, attraversando l’area flegrea. Questo evento rappresenta un’importante occasione per la città, che si prepara ad accogliere ciclisti e appassionati da tutto il mondo.
La sesta tappa del Giro d’Italia 2026, in programma per il 14 maggio, partirà da Paestum e si concluderà a Napoli dopo 161 km. Il percorso attraverserà l’area flegrea, offrendo ai ciclisti e agli spettatori panorami suggestivi e un tracciato variegato. Questa frazione rappresenta un’importante occasione per mettere in risalto le bellezze naturali e culturali della regione.
In concomitanza con l’arrivo del Giro d’Italia, Napoli ospiterà una serie di eventi collaterali per celebrare la corsa e coinvolgere cittadini e turisti. Tra le iniziative previste, l’allestimento di un villaggio dedicato al ciclismo, con attività per adulti e bambini, spettacoli musicali e stand gastronomici. Inoltre, la città intende sfruttare l’occasione per promuovere l’America’s Cup, evento velico di rilevanza internazionale, creando sinergie tra sport diversi e valorizzando il proprio patrimonio marittimo.
| Sport
| Città
| Città
Ultimissime | Sport
Ultimissime | Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633