Giacomo Raspadori ha iniziato una nuova esperienza con l’Atletico Madrid. Dopo tre stagioni a Napoli, l’attaccante ha salutato la città che lo ha visto protagonista di momenti importanti, tra cui diversi gol decisivi e due scudetti vinti dagli azzurri. Anche la compagna di Raspadori, Elisa Graziani, ha voluto condividere un messaggio di addio molto sentito attraverso i social.
Elisa Graziani ha pubblicato su Instagram una serie di immagini legate alla città di Napoli e ai suoi ricordi personali. Nel post, Graziani scrive: “Cara Napoli, Sono, anzi, siamo arrivati qui 3 anni fa senza aspettative e la tua autenticità ci ha sorpresi. Per me sei stata casa, la prima casa dove io e Giacomo siamo andati a convivere. Per me sei stata lavoro, qui ho iniziato a lavorare e ho aperto la partita iva. Per me sei stata felicità, la gioia nel veder Giacomo vincere due scudetti. Per me sei stata premura, infatti abbiamo adottato qui il nostro cagnolino, Birillo. Per me sei stata maternità, Camilla è nata e cresciuta (per il suo primo anno di vita) qui, a Napoli. Per me non sei mai stata solitudine, imbarazzo o paura.. anzi sei sempre stata sorpresa, gioia e serenità. Qui ho vissuto tappe fondamentali della mia vita e mi hai insegnato a viverle senza troppa pesantezza. Per questo, ti porterò sempre nel mio cuore, come porterò sempre tutte le persone magnifiche che ho conosciuto. Quindi posso solo che dire GRAZIE NAPOLI!”.
Nel messaggio, Graziani ha ricordato alcuni passaggi fondamentali della sua vita trascorsi a Napoli. Ha sottolineato come la città sia stata la prima casa condivisa con Raspadori, il luogo dove ha iniziato a lavorare e dove è nata la loro figlia Camilla. Tra i ricordi citati, anche l’adozione del loro cane Birillo e la gioia per i successi calcistici di Raspadori con la maglia azzurra. Graziani ha descritto Napoli come una città che le ha regalato serenità, sorpresa e felicità.
Ultimissime | Sport
| Città
| Città
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633