Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora, nonostante le difficoltà incontrate. “È difficile giudicare il proprio operato, ma per me si è fatto un buon lavoro: in questi 40 giorni abbiamo avuto tante problematiche anche legate agli infortuni, eravamo in un buco profondo”, ha dichiarato Tudor. Mancano solo due gare al termine del campionato, e il tecnico bianconero ha voluto fare un primo bilancio della sua esperienza alla guida della squadra.
Tudor ha sottolineato come la squadra sia diventata più consapevole e viva. “Ora la squadra è consapevole, la vedo più viva e battagliera che ha anche mostrato un gioco di ottimo livello”, ha aggiunto il tecnico. Alla vigilia della sfida contro l’Udinese, che sarà l’ultima della stagione allo Stadium, Tudor ha evidenziato i progressi fatti dalla squadra. Nonostante le difficoltà, la Juventus ha mostrato un gioco di qualità, anche se il tecnico ammette che non è ancora possibile giocare “calcio champagne” per 90 minuti.
Tudor ha parlato anche dell’impegno della squadra in ogni partita. “La sensazione che ho è che abbiamo dato il massimo in tutte queste gare”, ha affermato. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di capire i momenti della stagione e delle partite, riconoscendo che la squadra ha sempre cercato di dare il meglio in campo. Nonostante le difficoltà incontrate, Tudor è fiducioso nei progressi fatti dalla squadra e nel lavoro svolto finora.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633