Igor Tudor: “Il Milan è una squadra di primissimo livello, con giocatori forti e anche in buon momento”

Alla vigilia di Juventus-Milan, l'allenatore bianconero Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa, analizzando la sfida contro i rossoneri e lo stato di forma della sua squadra.

Alla vigilia del match tra Juventus e Milan, in programma domenica 5 ottobre 2025 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, l’allenatore bianconero Igor Tudor ha tenuto una conferenza stampa per presentare la sfida contro i rossoneri.

La sfida contro il Milan

Tudor ha riconosciuto la qualità dell’avversario: “Il Milan è una squadra di primissimo livello, con giocatori forti e anche in buon momento. Giochiamo a casa nostra e l’intenzione è quella di fare una bella gara”. 

Lo stato di forma della Juventus

Parlando della sua squadra, Tudor ha sottolineato: “A mio giudizio i ragazzi hanno fatto meglio dell’avversario nelle ultime due gare, è mancato poco per ottenere la vittoria in entrambe le partite. La squadra sta bene e la vedo in crescita, sta dando tutto, ha un’identità di gioco da sei mesi e sa cosa vuole fare sia quando è in possesso palla che quando non lo è”.

Il confronto con Luka Modric

In merito al confronto con il connazionale Luka Modric, Tudor ha dichiarato: “Con Modric siamo stati anche compagni di squadra in Nazionale, ha fatto la storia della Croazia. A 40 anni riesce ancora a giocare a questi livelli”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus punta a rafforzare il centrocampo con l’acquisto di Davide Frattesi dall’Inter, mentre l’Inter propone uno scambio con Khéphren Thuram.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Giorgio Chiellini parla dell’importanza della partita contro la Roma e del suo ruolo in Figc per migliorare l’ambiente calcistico.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.