Iezzo: “La squadra non stacca mai la spina, vive di un rendimento impressionante. Su Spalletti…”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso de “La Citta del Pallone”:

“Tutti lottano per un obiettivo comune, nessuno per i propri interessi personali. La squadra non stacca mai la spina ed è veramente impressionante. L’anticipo di Kim negli ultimi minuti di partita è pazzesco, era a 15 metri dall’avversario e riesce ad anticiparlo, abbiamo un giocatore di livello mondiale.
Spalletti è padrone dello spogliatoio e della squadra, ha grandissimi meriti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciro Venerato svela su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli sull’arrivo di Allegri al Napoli e le strategie di mercato del club partenopeo. Focus su Gila, Rafa Marin e le possibili uscite di De Bruyne e Lukaku.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della programmazione della società, del possibile arrivo di Ghila e del paragone tra Maradona e Messi.

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.