Iezzo: “La squadra non stacca mai la spina, vive di un rendimento impressionante. Su Spalletti…”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso de “La Citta del Pallone”:

“Tutti lottano per un obiettivo comune, nessuno per i propri interessi personali. La squadra non stacca mai la spina ed è veramente impressionante. L’anticipo di Kim negli ultimi minuti di partita è pazzesco, era a 15 metri dall’avversario e riesce ad anticiparlo, abbiamo un giocatore di livello mondiale.
Spalletti è padrone dello spogliatoio e della squadra, ha grandissimi meriti”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Rasmus Højlund ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli del momento degli azzurri, del rapporto con Allegri, del gol ritrovato e delle prossime sfide contro Juventus, Porto e Lazio.

 Ultimissime    | Cronaca

Centinaia di manifestanti sono scesi in piazza a Napoli per lo sciopero generale del 30 ottobre promosso dall’USB. Il corteo, partito da piazza Mancini, riunisce studenti, lavoratori e attivisti contro il carovita, i salari bassi, il riarmo e i tagli alla spesa sociale. Disagi per la chiusura della fermata Garibaldi della Metro Linea 1.

 Ultimissime    | Cronaca

Due giovani manifestanti hanno offerto sfogliatelle, graffe e cornetti agli agenti schierati in via Reggia di Portici durante il corteo di Napoli. «Anche loro devono mettere la benzina e fare la spesa», hanno spiegato ai cronisti.

 Ultimissime    | Attualità

Una femmina di giaguaro di 7 anni, proveniente dallo Zoo di Napoli, è stata sottoposta a una Tac all’Ospedale Veterinario Animal Food di Giugliano dopo alcuni episodi convulsivi.