Iezzo: “Ho parlato con Mirante. Eventualmente sarebbe pronto per giocare Napoli-Juve”

Gennaro Iezzo è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Ho parlato con Mirante il giorno in cui ho appreso dell’infortunio di Meret e gli ho chiesto se gli farebbe piacere indossare la maglia del Napoli. Antonio sarebbe pronto già per giocare contro la Juventus e difendere i pali azzurri. Il Napoli se la gioca per vincere lo scudetto perché ha una rosa completa e non si è indebolito, il Napoli è allo stesso livello delle altre squadre di vertice””

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha deciso di mettere sul mercato gran parte della rosa per finanziare nuovi acquisti, ma sei giocatori sono considerati incedibili.

     | Sport

La Juventus affronterà la Reggiana in un’amichevole pre-campionato il 2 agosto al Training Center, a porte chiuse e trasmessa su DAZN.

     | Sport

La Juventus sta esplorando diverse opzioni per potenziare la fascia destra, considerando sia l’esperto Lucas Vazquez, recentemente svincolato dal Real Madrid, sia il giovane talento Marc Pubill dell’Almería.

     | Sport

La Juventus ha avviato contatti con lo Sporting Lisbona per l’acquisto del centrocampista danese Morten Hjulmand, ma la clausola rescissoria di 80 milioni di euro rappresenta un ostacolo significativo.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisizione di Lucas Vázquez, ex esterno del Real Madrid, attualmente svincolato, per rinforzare la fascia destra.