Iezzo: “Ho parlato con Mirante. Eventualmente sarebbe pronto per giocare Napoli-Juve”

Gennaro Iezzo è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Ho parlato con Mirante il giorno in cui ho appreso dell’infortunio di Meret e gli ho chiesto se gli farebbe piacere indossare la maglia del Napoli. Antonio sarebbe pronto già per giocare contro la Juventus e difendere i pali azzurri. Il Napoli se la gioca per vincere lo scudetto perché ha una rosa completa e non si è indebolito, il Napoli è allo stesso livello delle altre squadre di vertice””

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus intensifica gli sforzi per ingaggiare Jadon Sancho, con il direttore generale Damien Comolli impegnato nelle trattative con il Manchester United.

     | Sport

L’Al Hilal, guidato da Simone Inzaghi, considera Dusan Vlahovic come alternativa a Victor Osimhen, creando un intreccio di mercato con la Juventus.

     | Sport

Analisi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Juventus e delle possibili implicazioni sul mercato.

     | Sport

Analisi delle prestazioni di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus, attraverso le sue statistiche con il Lille e la nazionale canadese.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è atterrato in Italia e si appresta a firmare con la Juventus dopo le visite mediche al J Medical.