Iezzo: “Difficile sostituire Ospina”

Gennaro Iezzo ha difeso la porta del Napoli dal 2005 al 2011. In pratica, è un pezzo di storia recente del club partenopeo. Questa sera è stato ospite nel corso di Football Generation, su Kiss Kiss Napoli:

Meret è un portiere straordinario e sono sicuro che alla fine rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Dalle parole del suo procuratore, Pastorello, mi sembra di capire che non sorgeranno particolari problemi. Oggi, tuttavia, mi metto nei panni dell’allenatore e mi rendo conto che è difficile dire ad Ospina di accomodarsi in panchina”.

Iezzo si è poi soffermato sulla situazione legata al rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne: “Mi auguro che prevalga la voglia di Lorenzo di restare a Napoli e la voglia del club di trattenerlo. E’ difficile immaginare Insigne lontano da Napoli. L’ho visto crescere, affermarsi, vincere: spero che si trovi alla fine un punto d’incontro che metta fine a questa situazione. Insigne è il miglior talento del calcio italiano, vincere qui a Napoli gli consentirebbe di entrare a far parte della storia di questo glorioso club”.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha rilasciato un’intervista a Dazn in cui ha parlato del Napoli e dei suoi compagni

Calcio, Sport

Carmine Recano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della sua passione per il Napoli e del suo idolo Osimhen