Iervolino: “In Coppa Italia grinta e qualità, ma contro il Napoli serve una Salernitana al top”

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida contro il Napoli
Danilo Iervolino presidente Salernitana (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida contro il Napoli: “Mi auguro che la vittoria in Coppa Italia possa dare nuova linfa a questa squadra. Abbiamo giocato con grinta e qualità, abbiamo giocato a testa alta e con coraggio come non avevamo ancora fatto in campionato. Domani giochiamo contro una squadra fortissima, sicuramente superiore a noi, ma spero che riusciremo a fare la nostra gara. Spero che De Laurentiis possa venire allo stadio, e poi spero che le due tifoserie riescano a creare un ponte di amicizia, anche se ognuna dovrà tifare e sostenere i propri colori. Dia? Lui è un calciatore fondamentale, è l’attaccante principale di questa squadra che ci è costato 18 milioni, abbiamo giocato senza di lui per troppo tempo. L’anno scorso con i suoi gol ci ha aiutato, ed è micidiale sotto porta quindi spero che anche quest’anno ci riesca a dare una mano per un’altra storica salvezza”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.