Ieri seduta di allenamento per il Napoli

Il Napoli ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione nella settimana di pausa della Serie A per gli impegni delle nazionali
NAPLES, ITALY – AUGUST 23: Bernardo Natan of Napoli in action during a training session on August 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dopo la gara contro la Lazio, il Napoli ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. La squadra, integrata da elementi della Primavera, si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di attivazione a secco. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro aerobico e seduta tecnica. Chiusura di allenamento con lavoro finalizzato al possesso palla. Oggi altra seduta a ranghi ridotti, con Garcia che prosegue nel suo lavoro di integrazione nel gruppo azzurro del brasiliano Natan.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.