Iago Falque: “Napoli da scudetto? Sì, ma occhio alla Juve che tornerà. Fabian? Difficile farsi convocare dalla Spagna” [ESCLUSIVA]

Iago Falque, calciatore svincolato ed ex Torino e Genoa, ha rilasciato un’intervista a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli quest’anno è molto forte, ha un allenatore importante ed è partito bene. Poi c’è sempre l’Inter, ma anche la Juve che tornerà. Fabian? E’ sempre stato molto difficile andare in nazionale. Io feci qualche buona stagione in Italia, ma non ci sono mai andato. Oggi ci sono giovani come Pedri e Gavi che sono fortissimi. Juric? E’ simile a Gasperini, lavora sull’uno contro uno ed è uno aggressivo. Fino ad ora ha raccolto meno punti di quanti ne meritasse. vedremo il Toro di qualche anno fa, ne sono certo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di François Modesto come nuovo direttore tecnico del club.

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.