Iago Falque: “Napoli da scudetto? Sì, ma occhio alla Juve che tornerà. Fabian? Difficile farsi convocare dalla Spagna” [ESCLUSIVA]

Iago Falque, calciatore svincolato ed ex Torino e Genoa, ha rilasciato un’intervista a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli quest’anno è molto forte, ha un allenatore importante ed è partito bene. Poi c’è sempre l’Inter, ma anche la Juve che tornerà. Fabian? E’ sempre stato molto difficile andare in nazionale. Io feci qualche buona stagione in Italia, ma non ci sono mai andato. Oggi ci sono giovani come Pedri e Gavi che sono fortissimi. Juric? E’ simile a Gasperini, lavora sull’uno contro uno ed è uno aggressivo. Fino ad ora ha raccolto meno punti di quanti ne meritasse. vedremo il Toro di qualche anno fa, ne sono certo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisto di Bernardo Silva, il cui contratto con il Manchester City scade nel 2026, per rafforzare il centrocampo.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella spettacolare partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, terminata 4-4.

     | Sport

Kenan Yildiz commenta il suo gol e il pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League.