Iachini: “Il Napoli deve stare molto attento contro il Parma. Raspadori migliora Lukaku, vi dico il perché…”

Giuseppe Iachini, allenatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli ai microfoni di Radio Goal: “Il Parma farà una partita accorta, dovrà cercare di fare punti importanti per la salvezza, stanno facendo un ottimo percorso, il Napoli dovrà stare molto attento. Conte sa gestire questi momenti, nella sua carriera lo ha sempre fatto, certo il calcio è fatto anche di episodi e lo abbiamo visto la settimana scorsa contro il Genoa. Conoscendo Antonio avrà mentalizzato i suoi ragazzi e preparato tutto nel migliore dei modi. Raspadori migliora Lukaku per una questione tecnica, Giacomo gioca vicino alla porta e sa agevolare il suo partner di attacco: il Napoli ha una coppia di attacco veramente di alto livello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.