I campioni d’Italia tornano a lavoro

Prima giornata di ritrovo della stagione 2023/2024 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno
NAPLES, ITALY – JUNE 04: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli lifts the trophy as he celebrates with team mates following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Prima giornata di ritrovo della stagione 2023/24 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Nel primo pomeriggio sono iniziati i test medici e fisici-atletici per alcuni dei ragazzi della Primavera e parte dei giocatori azzurri rientrati dai prestiti. Nella mattinata di domani si aggregheranno alcuni dei componenti della prima squadra. Presente al centro sportivo anche il neo Direttore Sportivo Mauro Meluso.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.

     | Sport

Emanuele Calaiò commenta la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, invitando tifosi e addetti ai lavori a sostenere la squadra e a non giudicare troppo in fretta.