I campioni d’Italia tornano a lavoro

Prima giornata di ritrovo della stagione 2023/2024 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno
NAPLES, ITALY – JUNE 04: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli lifts the trophy as he celebrates with team mates following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Prima giornata di ritrovo della stagione 2023/24 per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Nel primo pomeriggio sono iniziati i test medici e fisici-atletici per alcuni dei ragazzi della Primavera e parte dei giocatori azzurri rientrati dai prestiti. Nella mattinata di domani si aggregheranno alcuni dei componenti della prima squadra. Presente al centro sportivo anche il neo Direttore Sportivo Mauro Meluso.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultima giornata di Champions League tutta in contemporanea: 18 partite decisive per ottavi e playoff, con Inter, Juventus e Atalanta a caccia del pass diretto e il Napoli obbligato a vincere per restare in Europa.

     | Città

A causa dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di scuole, parchi e cimiteri per garantire la sicurezza dei cittadini.