La partita tra Houston Rockets e Golden State Warriors ha visto una prestazione difensiva eccezionale da parte dei Rockets, che sono riusciti a tenere Steph Curry a soli 3 punti, il suo peggior risultato stagionale. Curry ha chiuso con un deludente 1/10 al tiro, costretto a passare spesso la palla, registrando comunque 8 assist. Nonostante i 20 punti di Buddy Hield e i 19 di Brandin Podziemski, i Warriors non sono riusciti a mantenere la loro striscia di cinque vittorie consecutive, cedendo ai Rockets con un punteggio di 96-106. Houston ha così legittimato il suo secondo posto nella Western Conference, dimostrando di essere una seria contendente.
Nikola Jokic ha messo in scena una performance straordinaria con una tripla doppia da 41 punti, 15 rimbalzi e 13 assist. Tuttavia, i suoi sforzi non sono stati sufficienti per portare i Denver Nuggets alla vittoria contro gli Indiana Pacers. La partita si è conclusa con una sconfitta per 120-125, nonostante la prestazione individuale di Jokic. Indiana è riuscita a sfruttare al meglio le sue opportunità, dimostrando una grande capacità di resistenza e determinazione contro una delle squadre più forti della lega.
La serata NBA ha visto anche altre partite interessanti. I Cleveland Cavaliers sono stati sconfitti dai Sacramento Kings, con Zach LaVine che ha segnato 37 punti, contribuendo in modo decisivo alla vittoria della sua squadra. Nel frattempo, i New York Knicks hanno superato i Phoenix Suns, nonostante i 40 punti di Devin Booker. I Knicks hanno potuto contare sul ritorno di Jalen Brunson, che ha fatto la differenza dopo 15 partite di assenza. Infine, i Los Angeles Lakers hanno ottenuto una vittoria importante contro gli Oklahoma City Thunder, grazie ai 30 punti di Luka Doncic, consolidando la loro posizione nella Western Conference.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633