Rasmus Hojlund ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Napoli dopo il trasferimento dal Manchester United. L’attaccante danese, attualmente impegnato con la nazionale, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura e per l’accoglienza ricevuta dai tifosi azzurri.
Hojlund ha raccontato ai canali ufficiali del club le sue sensazioni dopo l’arrivo a Napoli: “Sono molto emozionato, il Napoli ha vinto lo scudetto e so quanto sono calorosi i tifosi. Sono contento di questa opportunità. Ho visto la gara col Cagliari in un ristorante e sono felice di essere qui”. Il giocatore ha sottolineato di essere tornato in Italia con più esperienza, dopo aver giocato in Premier League e Champions League: “Ora sono tornato in Italia, ma con più esperienza, sono un giocatore migliorato con esperienza in Premier League e Champions. Vengo qui con la voglia di mettermi alla prova nel miglior team italiano. Andrà benissimo. In campo dò sempre tutto e farò lo stesso per il Napoli per i gol e per raggiungere ogni traguardo”.
Hojlund ha parlato anche dell’atmosfera che si respira a Napoli e dell’accoglienza dei tifosi: “I tifosi sono pazzi, lo so, amano il calcio, l’ho visto al Maradona e in città, è incredibile. Non vedo l’ora di giocare la prima a Fuorigrotta. La città è stupenda”. L’attaccante ha mostrato grande entusiasmo per la possibilità di giocare davanti al pubblico del Maradona e per vivere la città.
Hojlund ha evidenziato l’importanza dell’esperienza accumulata all’estero e la volontà di mettersi alla prova in un contesto competitivo come quello del Napoli. L’attaccante danese ha ribadito la sua determinazione a dare il massimo per la squadra e a raggiungere nuovi traguardi insieme ai compagni.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633