Hojlund si presenta al Napoli: “Voglio raggiungere ogni traguardo con il miglior team italiano”

Le prime dichiarazioni di Rasmus Hojlund da nuovo giocatore del Napoli, tra emozione, ambizioni e l'entusiasmo per l'ambiente partenopeo.

Rasmus Hojlund ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Napoli dopo il trasferimento dal Manchester United. L’attaccante danese, attualmente impegnato con la nazionale, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura e per l’accoglienza ricevuta dai tifosi azzurri.

Prime parole da azzurro: entusiasmo e ambizione

 Hojlund ha raccontato ai canali ufficiali del club le sue sensazioni dopo l’arrivo a Napoli: “Sono molto emozionato, il Napoli ha vinto lo scudetto e so quanto sono calorosi i tifosi. Sono contento di questa opportunità. Ho visto la gara col Cagliari in un ristorante e sono felice di essere qui”. Il giocatore ha sottolineato di essere tornato in Italia con più esperienza, dopo aver giocato in Premier League e Champions League: “Ora sono tornato in Italia, ma con più esperienza, sono un giocatore migliorato con esperienza in Premier League e Champions. Vengo qui con la voglia di mettermi alla prova nel miglior team italiano. Andrà benissimo. In campo dò sempre tutto e farò lo stesso per il Napoli per i gol e per raggiungere ogni traguardo”.

L’impatto con l’ambiente napoletano 

Hojlund ha parlato anche dell’atmosfera che si respira a Napoli e dell’accoglienza dei tifosi: “I tifosi sono pazzi, lo so, amano il calcio, l’ho visto al Maradona e in città, è incredibile. Non vedo l’ora di giocare la prima a Fuorigrotta. La città è stupenda”. L’attaccante ha mostrato grande entusiasmo per la possibilità di giocare davanti al pubblico del Maradona e per vivere la città.

Esperienza internazionale e nuove sfide

Hojlund ha evidenziato l’importanza dell’esperienza accumulata all’estero e la volontà di mettersi alla prova in un contesto competitivo come quello del Napoli. L’attaccante danese ha ribadito la sua determinazione a dare il massimo per la squadra e a raggiungere nuovi traguardi insieme ai compagni.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.