Hoeness: “Osimhen costa troppo per il Bayern”

Il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness ha parlato ai microfoni di T-online a proposito delle voci su Osimhen
MUNICH, GERMANY – MARCH 09: Uli Hoeness attends the MMM-Messe on March 09, 2023 in Munich, Germany. For many years, the trade fair has been regarded as the largest industry get-together for intermediaries from the insurance and finance sector in southern Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness ha parlato ai microfoni di T-online. L’esponente della società bavarese, anche membro del consiglio di amministrazione del club, ha parlato delle voci di un possibile interessamento per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen: “Con lui potremmo programmare quasi per 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere”. Eppure il Bayern già in passato ha dimostrato di essere pronto a spendere un po’ di più, per giocatori che però si possano tenere più a lungo. Nel 2019 i bavaresi sborsarono 80 milioni (mai hanno pagato di più per un singolo giocatore) per prendere Lucas Hernandez, un terzino. L’attaccante, da sempre, costa di più. Certo, le richieste di De Laurentiis sono altissime (circa 180 milioni), più del doppio dell’acquisto più costoso di sempre, ma il Bayern è comunque intrigato”.

ti potrebbe interessare