Higuain saluta il calcio giocato a fine stagione: a rivelarlo è il padre

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TNT Sports riguardo il futuro del figlio attaccante.

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TNT Sports riguardo il futuro del figlio attaccante:

“Gonzalo si ritirerà alla fine di questa stagione. O almeno è quello che mi ha detto. Mi piacerebbe se in qualche modo restasse legato al calcio dopo il ritiro. Gonzalo è un ragazzo che conosce bene questo ambiente, ha giocato in tanti Paesi e ha tutto per trionfare ancora. Sarebbe un peccato se non continuasse a lavorare in questo mondo. Tutti lo rispettano in Europa e altrove, gli ho sempre detto di non prendersela per le critiche sui social e concentrarsi invece sulla grande carriera che ha fatto”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli