Hernanes: “Piacevo al Napoli, poi non si è concretizzata la trattativa. Scudetto? Gli azzurri lotteranno fino alla fine”

Hernanes, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Sunday Sport: “Io al Napoli in passato? Non c’è mai stata una trattativa ma piacevo agli azzurri, se ne parlava ma non si è mai concretizzato. McTominay mi piace molto, adoro il suo stile, ricorda i 10 classici di una volta,sa tenere la palla e vede la porta. Il Napoli lotterà per lo scudetto, è una squadra forte che gioca molto bene. Chi vincerà lo scudetto? Napoli, Inter e Atalanta lotteranno fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

 Ultimissime    | Calcio, Sport