Hernanes: “Piacevo al Napoli, poi non si è concretizzata la trattativa. Scudetto? Gli azzurri lotteranno fino alla fine”

Hernanes, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Sunday Sport: “Io al Napoli in passato? Non c’è mai stata una trattativa ma piacevo agli azzurri, se ne parlava ma non si è mai concretizzato. McTominay mi piace molto, adoro il suo stile, ricorda i 10 classici di una volta,sa tenere la palla e vede la porta. Il Napoli lotterà per lo scudetto, è una squadra forte che gioca molto bene. Chi vincerà lo scudetto? Napoli, Inter e Atalanta lotteranno fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.