Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Sunday Sport:
“Nei derby conta poco chi è il favorito, sono partite a se, ne ho giocati e posso affermare questa cosa. Mi aspetto una partita bella e interessante, l’Inter gioca un calcio tra i più belli in Europa e spero che vinca, ma tra giocare bene e vincere c’è una grande differenza. Il Milan ha deluso avrebbe potuto avere una classifica completamente diversa.
Il Napoli dimostra la forza del suo allenatore, uno che non molla ed è sempre sul pezzo. Conte è un vincente, mi piace da sempre, è riuscito a ribaltare tutto quello che è successo l’anno scorso, quest’anno la squadra azzurra può essere l’anti Inter. Il Napoli ha solo il campionato e questo è un grande vantaggio.
Neres? Lo vedo da quando giocava al São Paulo, conosco la sua velocità e la capacità tecnica che ha, quando trova una squadra che esalta le sue caratteristiche. Meglio a destra o a sinistra? Dipende dal punto debole della squadra avversaria.
Juan Jesus è un giocatore importante, non è un caso che ha fatto questa carriera, sta sempre sul pezzo e ha delle qualità importanti. E’ un mio grande amico, ci siamo visti a Milano prima di Inter-Napoli, posso dire che a Napoli sta molto bene.
Il mio calciatore preferito del Napoli? Sono indeciso tra Lobotka e McTominay, ma anche Anguissa sta facendo un lavoro pazzesco. Il centrocampo del Napoli è più completo di quello dell’Inter, per gusto mio personale, anche se quello nerazzurro è fortissimo”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633