Hellas Verona-Napoli, i convocati di Spalletti: sono tre gli assenti

Luciano Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati in vista della gara di domenica contro l'Hellas Verona di Tudor.

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di campionato in programma domani a Verona contro l’Hellas. Tre gli assenti: Malcuit, Tuanzebe e Meret. Ecco la lista completa:

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

Portieri: Ospina, Marfella, Idasiak.
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli.
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski.
Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

Meret si è infortunato nella giornata di ieri ed i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Anche Tuanzebe non risulta nell’elenco per via di un infortunio rimediato tempo fa e dal quale deve ancora guarire del tutto, così come vale per Malcuit che ha ancora un problema muscolare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.