Guglielmo Stendardo: “L’Atalanta è il peggior avversario che potesse incontrare Mazzarri”

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Guglielmo Stendardo, allenatore

“Spalletti ha ridato identità alla nazionale, un gioco ed ha rimesso in piedi un gruppo che sembrava smarrito. L’Atalanta è il peggior avversario che Mazzarri potesse incontrare, a Bergamo perde difficilmente e il Napoli troverà un ambiente molto caldo. Gasperini si affida ai duelli individuali che chi vincerà porta a casa i punti. Giocatori come Anguissa, Zielinski e Lobotka l’anno scorso andavano in pressione, mentre quest’anno la pressione e il furore agonistico è venuto a mancare. Scontro Djimsiti-Raspadori? Penso che il compito difficile sarà di Scalvini che dovrà marcare Kvaratskhelia. Raspadori è un calciatore che sa cucire bene il gioco, è bravo a giocare tra le linee. Kvara è imprevedibile, farà la differenza nell’uno contro uno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mario Pasalic ha ripreso ad allenarsi con l’Atalanta dopo il lutto familiare. Il centrocampista croato sarà a disposizione per la partita contro l’Inter.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, commenta la vittoria contro il Genoa, sottolineando l’importanza del risultato per il morale della squadra e la crescita in vista dei prossimi impegni di Serie A.

     | Sport

Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, annuncia il ritorno di Scalvini e Sulemana per la sfida contro il Genoa, mentre Pasalic sarà assente per motivi familiari.

     | Sport

Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista della sfida tra Genoa e Atalanta, con un focus sulle assenze, le strategie e gli avversari.

     | Sport

Il difensore dell’Atalanta, Berat Djimsiti, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra durante l’allenamento, con tempi di recupero stimati in circa tre settimane.