Guglielmo Stendardo: “Il Napoli? Quest’anno non ha casi spinosi come quelli di Insigne e Mertens”

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un'intervista a La Città del Pallone paragonando il Napoli di quest'anno a...

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Guglielmo Stendardo, allenatore

“Spalletti gioca il miglior calcio d’Europa. Ho letto le dichiarazioni di Klopp che crede che il Napoli sia la miglior squadra d’Europa per come fa divertire il pubblico. La squadra non sente il peso della responsabilità come è successo in alcuni momenti dello scorso campionato. Il merito più grande è di Spalletti che ha dato qualcosa in più anche dal punto di vista psicologico. I risultati aiutano il mister ad affrontare la quotidianità con più entusiasmo. Il mister si è ambientato benissimo a Napoli anche dall’anno scorso quando non cercava alibi, mai. Quest’anno il Napoli non ha casi spinosi come quelli relativi a Insigne e Mertens. E’ andato via Koulibaly che è stato degnamente sostituito. La società ha operato molto bene anche fuori dal campo, perchè ha abbassato i costi e continua ad essere una società modello dal punto di vista economico finanziario”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Comune di Napoli ha ottenuto 60 milioni di euro dal Fondo Opere Indifferibili per completare i progetti del Pnrr entro la fine del 2026.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, seguirà la squadra mentre si trova alle Maldive con la famiglia.

     | Città

Giovedì 24 aprile, alle ore 19, il Duomo di Napoli ospiterà una messa in suffragio per Papa Francesco, scomparso lunedì all’età di 88 anni.