Guglielmo Stendardo: “Il Napoli? Quest’anno non ha casi spinosi come quelli di Insigne e Mertens”

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un'intervista a La Città del Pallone paragonando il Napoli di quest'anno a...

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Guglielmo Stendardo, allenatore

“Spalletti gioca il miglior calcio d’Europa. Ho letto le dichiarazioni di Klopp che crede che il Napoli sia la miglior squadra d’Europa per come fa divertire il pubblico. La squadra non sente il peso della responsabilità come è successo in alcuni momenti dello scorso campionato. Il merito più grande è di Spalletti che ha dato qualcosa in più anche dal punto di vista psicologico. I risultati aiutano il mister ad affrontare la quotidianità con più entusiasmo. Il mister si è ambientato benissimo a Napoli anche dall’anno scorso quando non cercava alibi, mai. Quest’anno il Napoli non ha casi spinosi come quelli relativi a Insigne e Mertens. E’ andato via Koulibaly che è stato degnamente sostituito. La società ha operato molto bene anche fuori dal campo, perchè ha abbassato i costi e continua ad essere una società modello dal punto di vista economico finanziario”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.