Guglielmo Stendardo: “Il Napoli? Quest’anno non ha casi spinosi come quelli di Insigne e Mertens”

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un'intervista a La Città del Pallone paragonando il Napoli di quest'anno a...

Guglielmo Stendardo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Guglielmo Stendardo, allenatore

“Spalletti gioca il miglior calcio d’Europa. Ho letto le dichiarazioni di Klopp che crede che il Napoli sia la miglior squadra d’Europa per come fa divertire il pubblico. La squadra non sente il peso della responsabilità come è successo in alcuni momenti dello scorso campionato. Il merito più grande è di Spalletti che ha dato qualcosa in più anche dal punto di vista psicologico. I risultati aiutano il mister ad affrontare la quotidianità con più entusiasmo. Il mister si è ambientato benissimo a Napoli anche dall’anno scorso quando non cercava alibi, mai. Quest’anno il Napoli non ha casi spinosi come quelli relativi a Insigne e Mertens. E’ andato via Koulibaly che è stato degnamente sostituito. La società ha operato molto bene anche fuori dal campo, perchè ha abbassato i costi e continua ad essere una società modello dal punto di vista economico finanziario”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.