Graziani: “Se il Napoli non torna da Roma con almeno un punto ricadrà nel baratro”

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco Graziani, ex calciatore

“Non vedo un Napoli in crescita come ha detto De Laurentiis, anche con la Fiorentina non mi è piaciuto il Napoli, non è il Napoli a cui eravamo abituati fino a qualche mese fa. Sembrano passati cinque anni, non cinque mesi, da quella realtà di maggio. Mazzarri sta provando a fare cambiamenti tattici che non sappiamo dove potranno portarlo. Se a gennaio, dopo che hai vinto lo scudetto, fai cinque acquisti, vuol dire che qualcosa non è andata. Adesso bisogna lavorare, bisogna aspettare il rientro di qualche calciatore. Si andrà a Roma senza tre giocatori importanti tra infortuni e squalifiche. Però non ci si può piangere addosso, se non si torna da Roma con almeno un punto si tornerebbe di nuovo nel baratro”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Gian Piero Ventura interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di De Laurentiis su Conte, il futuro del Napoli e il fascino della Nazionale. Un confronto tra esigenze di programmazione e sogni azzurri, con uno sguardo alle riforme necessarie nel calcio italiano.

 Primo Piano    | Sport

Analisi delle dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro tra Napoli e Nazionale, con il commento di Paolo De Paola a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus sulle strategie societarie, il bilancio della stagione e le aspettative verso i top allenatori italiani.

     | Sport

Fausto Pizzi analizza la prestazione di Bernabé contro il Napoli e riflette sulle prospettive del giovane centrocampista, seguito con attenzione dal club partenopeo. Un confronto tra opinioni e uno sguardo sul mercato.

     | Sport

Marco Fassone e Monica Scozzafava discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle strategie future del Napoli, tra sostenibilità economica, il ruolo di Antonio Conte e le voci di mercato su Lukaku e Torino.