Graziani: “Se il Napoli non torna da Roma con almeno un punto ricadrà nel baratro”

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco Graziani, ex calciatore

“Non vedo un Napoli in crescita come ha detto De Laurentiis, anche con la Fiorentina non mi è piaciuto il Napoli, non è il Napoli a cui eravamo abituati fino a qualche mese fa. Sembrano passati cinque anni, non cinque mesi, da quella realtà di maggio. Mazzarri sta provando a fare cambiamenti tattici che non sappiamo dove potranno portarlo. Se a gennaio, dopo che hai vinto lo scudetto, fai cinque acquisti, vuol dire che qualcosa non è andata. Adesso bisogna lavorare, bisogna aspettare il rientro di qualche calciatore. Si andrà a Roma senza tre giocatori importanti tra infortuni e squalifiche. Però non ci si può piangere addosso, se non si torna da Roma con almeno un punto si tornerebbe di nuovo nel baratro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Koné e Wesley, e ha elogiato il giovane Pisilli in vista della prossima partita contro il Cagliari.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.