Graziani: “Se il Napoli non torna da Roma con almeno un punto ricadrà nel baratro”

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco Graziani, ex calciatore

“Non vedo un Napoli in crescita come ha detto De Laurentiis, anche con la Fiorentina non mi è piaciuto il Napoli, non è il Napoli a cui eravamo abituati fino a qualche mese fa. Sembrano passati cinque anni, non cinque mesi, da quella realtà di maggio. Mazzarri sta provando a fare cambiamenti tattici che non sappiamo dove potranno portarlo. Se a gennaio, dopo che hai vinto lo scudetto, fai cinque acquisti, vuol dire che qualcosa non è andata. Adesso bisogna lavorare, bisogna aspettare il rientro di qualche calciatore. Si andrà a Roma senza tre giocatori importanti tra infortuni e squalifiche. Però non ci si può piangere addosso, se non si torna da Roma con almeno un punto si tornerebbe di nuovo nel baratro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.

     | Sport

Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.