Graziani: “Se il Napoli non torna da Roma con almeno un punto ricadrà nel baratro”

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco Graziani, ex calciatore

“Non vedo un Napoli in crescita come ha detto De Laurentiis, anche con la Fiorentina non mi è piaciuto il Napoli, non è il Napoli a cui eravamo abituati fino a qualche mese fa. Sembrano passati cinque anni, non cinque mesi, da quella realtà di maggio. Mazzarri sta provando a fare cambiamenti tattici che non sappiamo dove potranno portarlo. Se a gennaio, dopo che hai vinto lo scudetto, fai cinque acquisti, vuol dire che qualcosa non è andata. Adesso bisogna lavorare, bisogna aspettare il rientro di qualche calciatore. Si andrà a Roma senza tre giocatori importanti tra infortuni e squalifiche. Però non ci si può piangere addosso, se non si torna da Roma con almeno un punto si tornerebbe di nuovo nel baratro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noah Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Salvatore Lodi, presidente della FC Élite Academy, analizza il futuro di Antonio Vergara tra l’interesse del Como e le prospettive al Napoli, in attesa delle decisioni del nuovo allenatore.

     | Sport

Il Club Napoli Orgogliosi Partenopei lancia la “trasferta sospesa”: accoglienza, cultura e ospitalità per i tifosi ospiti, ispirandosi alla tradizione del caffè sospeso. Un’iniziativa che punta a cambiare il clima delle trasferte calcistiche e a promuovere il fair play tra tifoserie.

     | Sport

Marco Fassone spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i criteri per valutare una società di calcio come il Napoli e analizza l’interesse degli investitori stranieri nel calcio italiano.

     | Sport

Carlo Nicolini, ex direttore e ora viceallenatore dello Shakhtar Donetsk, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle strategie del Napoli e dei giovani talenti in arrivo dall’Ucraina. Focus su Max Allegri, Vinicius Tobias e Dodò.