Graziani: “Se fossi nel Napoli prenderei Chiesa, tridente con Kvara e Lukaku ammazzerebbe tutti”

L'ex calciatore del Torino e della Nazionale Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
TREVISO, ITALY – NOVEMBER 14: Ciccio Francesco Graziani attends the charity football match between Mediaset Stars and Grande Fratello Team on November 14, 2010 in Treviso, Italy. (Photo by Barbara Zanon/Getty Images)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando parla Conte io sto zitto ed ascolto, ma per me abbiamo visto il miglior Kvaraskhelia sull’esterno, ed ora vederlo in mezzo al campo sotto-punta secondo me non si riesce ad esprimere al meglio. Un po’ come quando Allegri fece questo esperimento con Chiesa dietro Vlahovic. Kvaraskhelia ha bisogno di puntare l’uomo, se gioca spalle alla porta va in difficoltà. Io vorrei dare un consiglio alla dirigenza del Napoli perché prenderei Chiesa, che in un tridente con Kvara e Lukaku ammazzerebbe qualsiasi squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.