Graziani: “Se fossi nel Napoli prenderei Chiesa, tridente con Kvara e Lukaku ammazzerebbe tutti”

L'ex calciatore del Torino e della Nazionale Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
TREVISO, ITALY – NOVEMBER 14: Ciccio Francesco Graziani attends the charity football match between Mediaset Stars and Grande Fratello Team on November 14, 2010 in Treviso, Italy. (Photo by Barbara Zanon/Getty Images)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando parla Conte io sto zitto ed ascolto, ma per me abbiamo visto il miglior Kvaraskhelia sull’esterno, ed ora vederlo in mezzo al campo sotto-punta secondo me non si riesce ad esprimere al meglio. Un po’ come quando Allegri fece questo esperimento con Chiesa dietro Vlahovic. Kvaraskhelia ha bisogno di puntare l’uomo, se gioca spalle alla porta va in difficoltà. Io vorrei dare un consiglio alla dirigenza del Napoli perché prenderei Chiesa, che in un tridente con Kvara e Lukaku ammazzerebbe qualsiasi squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.