Graziani: “Se avesse fatto goal Calabria, il Napoli avrebbe dovuto esonerare Garcia”

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesco Graziani, ex calciatore

“Il Napoli non ha alternativa, deve ottenere nove punti nelle prossime tre. Con l’Union la può rivincere, ma non può più perdere tempo con due squadre che sono nei bassi fondi della classifica con diverse difficoltà. L’obbligo di vincere può essere uno stimolo in più per gli uomini di Garcia. Il 4-2-3-1 può andar bene, ma ho tanta stima di Zielinski e se non mi chiede di uscire non lo toglierei mai dal campo. Col Milan, Garcia non ha avuto il coraggio di chi vuole vincere le partite, ha pensato a non perderla e non a vincerla. Non sono le tattiche che ti fanno vincere, ma i calciatori in campo. Se allenassi il Napoli non farei mai giocare Raspadori centravanti. Se il Milan avesse segnato con Calabria nel finale il Napoli l’avrebbe dovuto esonerare a fine partita per la sua mossa conservativa con Zanoli al posto di Politano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.