Graziani: “Il Napoli è una macchina perfetta. Vi svelo un retroscena su Kvaratskhelia”

Ciccio Graziani, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “La Città del Pallone”:

“Non posso dire chi è meglio tra me e Osimhen, abbiamo giocato in epoche diverse, mi chiamavano testina d’oro per i gol di testa, posso dire che non ero male. Osimhen mi piace tantissimo. Ricordo che quest’anno a Dimaro Giuntoli mi ha chiesto un parere su Kvara. Mi sono bastati due giorni per capire il suo grande livello. Il Napoli è una macchina perfetta: giocatori e allenatori sono incredibili. Sorteggio Champions? Il Napoli può passare il turno, ma non perdete il rispetto per gli avversari perché può succedere di tutto”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Diego Maradona Jr. interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e racconta le qualità di Zeballos, giovane talento del Boca Juniors seguito dal Napoli. Ecco cosa ha detto durante la trasmissione.

 Primo Piano    | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli il valore dello spogliatoio, il rito del caffè e i rapporti speciali con calciatori e allenatori.

 Primo Piano    | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la premiazione di Sal Da Vinci e del movimento musicale napoletano, sottolineando l’importanza di radici e innovazione. Focus anche sui progetti per la città e sullo stadio.

     | Sport

Il maestro Enzo Campagnoli racconta l’emozione di ricevere un importante riconoscimento a Napoli, riflettendo sul valore della cultura partenopea e sul suo legame con la città e il Festival di Sanremo.