Graziani: “Il Napoli è una macchina perfetta. Vi svelo un retroscena su Kvaratskhelia”

Ciccio Graziani, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “La Città del Pallone”:

“Non posso dire chi è meglio tra me e Osimhen, abbiamo giocato in epoche diverse, mi chiamavano testina d’oro per i gol di testa, posso dire che non ero male. Osimhen mi piace tantissimo. Ricordo che quest’anno a Dimaro Giuntoli mi ha chiesto un parere su Kvara. Mi sono bastati due giorni per capire il suo grande livello. Il Napoli è una macchina perfetta: giocatori e allenatori sono incredibili. Sorteggio Champions? Il Napoli può passare il turno, ma non perdete il rispetto per gli avversari perché può succedere di tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.