Graziani: “Il Napoli è una macchina perfetta. Vi svelo un retroscena su Kvaratskhelia”

Ciccio Graziani, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “La Città del Pallone”:

“Non posso dire chi è meglio tra me e Osimhen, abbiamo giocato in epoche diverse, mi chiamavano testina d’oro per i gol di testa, posso dire che non ero male. Osimhen mi piace tantissimo. Ricordo che quest’anno a Dimaro Giuntoli mi ha chiesto un parere su Kvara. Mi sono bastati due giorni per capire il suo grande livello. Il Napoli è una macchina perfetta: giocatori e allenatori sono incredibili. Sorteggio Champions? Il Napoli può passare il turno, ma non perdete il rispetto per gli avversari perché può succedere di tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Emanuele Calaiò analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la prestazione di Mario Gila contro il Napoli e ne sottolinea qualità, margini di crescita e possibile compatibilità con il progetto azzurro, aprendo anche a un suo possibile profilo da obiettivo di mercato per la difesa.

 Ultimissime    | Sport

Fabrizio Lucchesi analizza la stagione del Napoli, le difficoltà incontrate e le strategie future, intervenendo a “Il calcio della sera” su Radio Kiss Kiss Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Tiberio Ancora analizza il momento difficile del Napoli tra motivazioni, infortuni e l’età media della rosa.

 Ultimissime    | Sport

Paolo Paganini, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro del Napoli tra il rapporto Conte-De Laurentiis, le strategie di mercato e i possibili cambi in panchina.

 Ultimissime    | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta degli azzurri contro la Lazio. Parla del futuro di Conte, del rapporto con Sarri e invita i tifosi a non drammatizzare.