Graziani: “Il Napoli è una macchina perfetta. Vi svelo un retroscena su Kvaratskhelia”

Ciccio Graziani, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante “La Città del Pallone”:

“Non posso dire chi è meglio tra me e Osimhen, abbiamo giocato in epoche diverse, mi chiamavano testina d’oro per i gol di testa, posso dire che non ero male. Osimhen mi piace tantissimo. Ricordo che quest’anno a Dimaro Giuntoli mi ha chiesto un parere su Kvara. Mi sono bastati due giorni per capire il suo grande livello. Il Napoli è una macchina perfetta: giocatori e allenatori sono incredibili. Sorteggio Champions? Il Napoli può passare il turno, ma non perdete il rispetto per gli avversari perché può succedere di tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.