Graziani: “Garcia ha già parlato con Spalletti! L’allenatore conosce il Napoli a memoria”

Ciccio Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli a proposito del nuovo allenatore del Napoli Rudi Garcia
NAPLES, ITALY – 2015/10/05: Ciccio Graziani during the “Goal Show Football” TV show launching which he will be hosting. (Photo by Salvatore Esposito/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

Ciccio Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. L’ex campione del mondo in Spagna nel 1982, durante “RadioGoal”, ha parlato del nuovo allenatore del Napoli: “Diciamo che Garcia deve essere intelligente a non toccare troppo il Napoli, ma qualcosa di suo dovrà metterci. Sono straconvinto che ha già parlato con Spalletti per informarsi del carattere dei giocatori. Garcia è bravo, deve mantenere questa realtà senza toccarla troppo. Il Napoli è una macchina talmente perfetta che se qualcuno apre solo il cofano già crea danni. Garcia deve far capire ai giocatori che quello fatto l’anno scorso è passato per non farli campare di rendita. Garcia avrà visto il Napoli centinaia di volte e saprà già la squadra a memoria”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.

     | Città

Il Teatro Bellini di Napoli ospita la prima nazionale di “Finale di partita” di Samuel Beckett, con la regia di Gabriele Russo, dal 13 al 29 novembre 2025.