Grava: “Vergara ha potenzialità per diventare professionista. Zanoli pronto per la serie A”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Vergara ha le potenzialità per diventare un giocatore importante. Ci vorrà la stessa cattiveria che ha messo in campo ieri. Lui ha mentalità e qualità per fare il calciatore professionista. Fa parte della Primavera e ce lo teniamo stretto, ha fisicità e visione di gioco. Costanzo è un difensore vecchia maniera. Ha grande personalità e temperamento. Per lui allenarsi con la prima squadra, ascoltare i consigli, è un grandissimo vantaggio. Zanoli? Ancora non si rende conto delle sue potenzialità. Ha forza e velocità, può stare in serie A. D’Agostino così come altri che sono entrati ieri hanno molto potenziale. Sono contento per loro perché meritavano il palcoscenico di ieri. Vederli in campo ripaga il nostro lavoro.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Parma Michele Guerra racconta l’attesa per Parma-Napoli su Radio KissKiss, tra entusiasmo dei tifosi, ricordi storici e consigli gastronomici.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.

 Ultimissime    | Sport

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sul successo di Napoli, le discriminazioni subite e il futuro del calcio italiano.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore brasiliano Mozart parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Richard Rios, della nazionale brasiliana guidata da Ancelotti e della crisi della nazionale italiana. Un confronto tra talenti emergenti e il legame con il calcio italiano.