Grava: “Contro Ronaldinho una gara speciale”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Ronaldinho e Gianluca Grava (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Contro Ronaldinho ricordo l’emozione di quella sera. Un duello a uomo preparato durante la settimana da Mazzarri, che era molto bravo. Ho provato a concedere quanto meno spazio possibile, perché se gli lasciavi anche un centimetro riusciva a servire i compagni ed a fare la giocata. Chi ha avuto la possibilità di giocare al “Maradona” sa che il pubblico sa dare una spinta incredibile. Ho vissuto una favola con il Napoli, quando arrivò la chiamata degli azzurri con Marino ho coronato il sogno che avevo da bambino. La cavalcata dalla C alla A è stata un’esperienza indescrivibile. Raspadori e Simeone entrambi forti, quindi il mister ha l’imbarazzo della scelta, ma chiunque scenderà in campo saprà fare bene e sarà l’idea giusta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.

     | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ricordi, aneddoti e il valore del gruppo azzurro.