Grava: “Contro Ronaldinho una gara speciale”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Ronaldinho e Gianluca Grava (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Contro Ronaldinho ricordo l’emozione di quella sera. Un duello a uomo preparato durante la settimana da Mazzarri, che era molto bravo. Ho provato a concedere quanto meno spazio possibile, perché se gli lasciavi anche un centimetro riusciva a servire i compagni ed a fare la giocata. Chi ha avuto la possibilità di giocare al “Maradona” sa che il pubblico sa dare una spinta incredibile. Ho vissuto una favola con il Napoli, quando arrivò la chiamata degli azzurri con Marino ho coronato il sogno che avevo da bambino. La cavalcata dalla C alla A è stata un’esperienza indescrivibile. Raspadori e Simeone entrambi forti, quindi il mister ha l’imbarazzo della scelta, ma chiunque scenderà in campo saprà fare bene e sarà l’idea giusta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Christian Pulisic si ferma per una lesione muscolare: il Milan comunica i tempi di recupero e le partite che salterà.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha riportato una lesione al muscolo soleo del polpaccio sinistro durante gli impegni con la nazionale, costringendolo a uno stop di almeno un mese. Il Milan dovrà riorganizzare il centrocampo in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha subito una contusione al polpaccio durante gli impegni con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita del Milan contro la Fiorentina.

     | Sport

Il portiere azzurro Gigio Donnarumma esprime fiducia nella qualificazione dell’Italia al Mondiale e nelle ambizioni scudetto del Milan, condividendo anche le sue impressioni su Guardiola.