Grava: “Contro Ronaldinho una gara speciale”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Ronaldinho e Gianluca Grava (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Contro Ronaldinho ricordo l’emozione di quella sera. Un duello a uomo preparato durante la settimana da Mazzarri, che era molto bravo. Ho provato a concedere quanto meno spazio possibile, perché se gli lasciavi anche un centimetro riusciva a servire i compagni ed a fare la giocata. Chi ha avuto la possibilità di giocare al “Maradona” sa che il pubblico sa dare una spinta incredibile. Ho vissuto una favola con il Napoli, quando arrivò la chiamata degli azzurri con Marino ho coronato il sogno che avevo da bambino. La cavalcata dalla C alla A è stata un’esperienza indescrivibile. Raspadori e Simeone entrambi forti, quindi il mister ha l’imbarazzo della scelta, ma chiunque scenderà in campo saprà fare bene e sarà l’idea giusta”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.