Grassani: “Ricorso alla Fifa sul Mondiale per club? C’è il massimo riserbo. Tra De Laurentiis e Dazn spero prevalga il buonsenso”

Mattia Grassani, avvocato

Mattia Grassani, avvocato e legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“L’attuale collocazione della Lega Serie A nell’organizzazione calcistica italiana presenta un’inadeguatezza completa. Il modello è da migliorare, la situazione politica e il peso della Serie A all’interno dell’organizzazione italiana è talmente elevato che si è a conoscenza di quello che va migliorato.
De Laurentiis? Sul tema del Mondiale per club non mi esprimo, su questo vige il massimo riserbo e non posso dire se stiamo preparando una causa. Gli arbitri? Sono un servizio che offre l’Aia alla Lega italiana, stanno valutando se cambiare. L’investitore ha tutto il diritto di assumere una squadra arbitrale. De Laurentiis contro Dazn? Il presidente ha un animo buono, ha questi momenti d’ira che poi passano, spero prevalga il buonsenso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.