Grassani: “Ricorso alla Fifa sul Mondiale per club? C’è il massimo riserbo. Tra De Laurentiis e Dazn spero prevalga il buonsenso”

Mattia Grassani, avvocato

Mattia Grassani, avvocato e legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“L’attuale collocazione della Lega Serie A nell’organizzazione calcistica italiana presenta un’inadeguatezza completa. Il modello è da migliorare, la situazione politica e il peso della Serie A all’interno dell’organizzazione italiana è talmente elevato che si è a conoscenza di quello che va migliorato.
De Laurentiis? Sul tema del Mondiale per club non mi esprimo, su questo vige il massimo riserbo e non posso dire se stiamo preparando una causa. Gli arbitri? Sono un servizio che offre l’Aia alla Lega italiana, stanno valutando se cambiare. L’investitore ha tutto il diritto di assumere una squadra arbitrale. De Laurentiis contro Dazn? Il presidente ha un animo buono, ha questi momenti d’ira che poi passano, spero prevalga il buonsenso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.