Grassani: “Ricorso alla Fifa sul Mondiale per club? C’è il massimo riserbo. Tra De Laurentiis e Dazn spero prevalga il buonsenso”

Mattia Grassani, avvocato

Mattia Grassani, avvocato e legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“L’attuale collocazione della Lega Serie A nell’organizzazione calcistica italiana presenta un’inadeguatezza completa. Il modello è da migliorare, la situazione politica e il peso della Serie A all’interno dell’organizzazione italiana è talmente elevato che si è a conoscenza di quello che va migliorato.
De Laurentiis? Sul tema del Mondiale per club non mi esprimo, su questo vige il massimo riserbo e non posso dire se stiamo preparando una causa. Gli arbitri? Sono un servizio che offre l’Aia alla Lega italiana, stanno valutando se cambiare. L’investitore ha tutto il diritto di assumere una squadra arbitrale. De Laurentiis contro Dazn? Il presidente ha un animo buono, ha questi momenti d’ira che poi passano, spero prevalga il buonsenso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.