| Sport
Vincenzo Cirillo racconta il ruolo della Città Metropolitana di Napoli nell’America’s Cup e punta sulla valorizzazione del territorio tra turismo, archeologia, paesaggi ed enogastronomia.
Le parole dell’avvocato Mattia Grassani, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: “In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi”.
“Retrocessione o scudetto revocato? Non sono ipotesi da escludere. Mi sento di dire che saranno dei giorni di passione per i bianconeri anche se, naturalmente, come sempre avviene in questi casi, bisogna sempre tenere in mente la presunzione di innocenza (principio giuridico secondo il quale un imputato non è considerato colpevole sino a che non sia provato il contrario)“.
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Cultura, Spettacolo
Nessun Posizionamento | Cultura, Musica, Spettacolo