Grassani: “Juventus? Non escludo penalizzazioni” Il punto della situazione

Le parole dell’avvocato Mattia Grassani, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: “In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi”.

“Retrocessione o scudetto revocato? Non sono ipotesi da escludere. Mi sento di dire che saranno dei giorni di passione per i bianconeri anche se, naturalmente, come sempre avviene in questi casi, bisogna sempre tenere in mente la presunzione di innocenza (principio giuridico secondo il quale un imputato non è considerato colpevole sino a che non sia provato il contrario)“.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Evacuazione precauzionale in vico lungo Sant’Antonio Abate, al civico 37, dopo la comparsa di lesioni sui muri portanti. Attesi gli accertamenti tecnici.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex presidente del Cagliari elogia Massimiliano Allegri e respinge l’etichetta di difensivista: «Coccolatevelo bene, dategli fiducia».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alla vigilia di Monza-Napoli, Ivan Juric analizza il momento dei brianzoli e riconosce i progressi degli azzurri di Allegri: «Mi sembra molto più offensivo».

 Ultimissime    | Attualità, Città, Cronaca

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti, Viabilità

Capodichino chiude a novembre per i lavori sulla pista: predisposto un nuovo collegamento con Salerno. Ecco come funzionerà e quanto costa.