Grassani: “Affare Osimhen? Ecco di chi sono le irregolarità”

Mattia Grassani, avvocato esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gr Parlamento:

“L’indagine di Napoli è nata da una rogatoria che la procura francese ha richiesto poiché all’interno del Lilla erano stare riscontrate irregolarità molto rilevanti. Sono stati chiesti atti dalla magistratura francese e la magistratura italiana ha aperto d’ufficio un procedimento in terra nostrana. Per il momento è tutto fermo rispetto alla notizia dell’apertura di questa indagine. La giustizia sportiva si è già occupata di questo caso respingendo il deferimento, eventuali nuove prove che dovrebbero emergere dalla Procura di Napoli non ne conosciamo. Al momento direi che il procedimento è in una fase embrionale. E poi riguarda una sola operazione, parliamo di un fenomeno economico di portata più ridotta rispetto ai procedimenti in corso in altre procure”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Allegri presenta Napoli-Como in conferenza stampa: dall’emozione per l’esordio stagionale al Maradona ai pericoli della squadra lombarda, fino alle scelte di formazione e alla fiducia nella rosa azzurra.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport