Grassani: “Affare Osimhen? Ecco di chi sono le irregolarità”

Mattia Grassani, avvocato esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gr Parlamento:

“L’indagine di Napoli è nata da una rogatoria che la procura francese ha richiesto poiché all’interno del Lilla erano stare riscontrate irregolarità molto rilevanti. Sono stati chiesti atti dalla magistratura francese e la magistratura italiana ha aperto d’ufficio un procedimento in terra nostrana. Per il momento è tutto fermo rispetto alla notizia dell’apertura di questa indagine. La giustizia sportiva si è già occupata di questo caso respingendo il deferimento, eventuali nuove prove che dovrebbero emergere dalla Procura di Napoli non ne conosciamo. Al momento direi che il procedimento è in una fase embrionale. E poi riguarda una sola operazione, parliamo di un fenomeno economico di portata più ridotta rispetto ai procedimenti in corso in altre procure”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Mauro Esposito analizza la stagione del Napoli e sottolinea l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nicola Amoruso, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la stagione del Napoli, la crisi degli attaccanti in Serie A e la necessità di riforme per rilanciare il calcio italiano.

     | Sport

Robert Acquafresca, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la stagione del Napoli, il rendimento degli attaccanti e le prospettive per il futuro, soffermandosi su Hojlund, Retegui, Pio Esposito e Sebastiano del Cagliari.

     | Sport

Il direttore del Pescara, Pasquale Foggia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla di Napoli, De Bruyne, Conte e delle prospettive del Pescara. Un’intervista che mette al centro il valore del talento e le sfide della gestione sportiva.

     | Sport

‘El Tanque’ racconta la sua visione sulla stagione del Napoli, analizza le difficoltà offensive della squadra e commenta il possibile arrivo di Zeballos, giovane talento argentino.