Globe Soccer Awards, ad Osimhen il premio come Miglior giovane emergente del 2022

Enorme riconoscimento internazionale per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è il vincitore del Globe Soccer Award 2022 per quanto riguarda il miglior giovane calciatore emergente dell’anno a livello mondiale. “Congratulations to Victor Osimhen on winning the 2022 ⁣GlobeSoccer Award for ⁣POWER HORSE EMERGING PLAYER OF THE YEAR”, si legge nel breve messaggio diffuso dall’organizzazione della manifestazione che si tiene a Dubai. Grande soddisfazione per l’attaccante del Napoli.

Il giocatore del Napoli ha avuto la meglio di Gavi (Barcellona) e Valverde (Real Madrid). Il premio è sicuramente frutto di questo ottimo inizio di stagione da parte del bomber nigeriano che sta dimostrando di essere un calciatore di altissimo livello.

Osimhen, che non parteciperà ai Mondiali con la propria Nigeria, non vede l’ora di tornare in campo con il Napoli per un grande 2023, il suo sogno è vincere un trofeo con la maglia della squadra partenopea.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa