Giuffredi: “Politano? Spalletti non si fida più di lui. Sulla cessione…”

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

Spalletti non si fida più di lui. A fine stagione, quando siamo andati, abbiamo avuto la sensazione che Spalletti non provava a tenerlo dimostrando fiducia. Ha detto che avrebbe parlato col presidente, come se volesse togliersi un pensiero. La sensazione che abbiamo avvertito è stata di una netta mancanza di fiducia”.

Sul Valencia: “Deve cedere alcuni calciatori per poter comprare, come tutti i club del resto. C’è tempo e anche il Napoli deve vendere prima di comprare. Non mi è piaciuta la conferenza di Spalletti, è entrato in polemica. Politano non ha mai chiesto il posto da titolare e io stesso mi sarei opposto ad una cosa del genere. Il calcio è sport meritocratico, il problema non l’ha creato Matteo da solo ma dopo un confronto con Spalletti. Se Politano deve cominciare il suo campionato col Napoli deve farlo libero di testa e senza problemi con l’allenatore”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro.