Giuffredi: “Europei? Non escludo che Spalletti possa puntare sia su Folorunsho che su Gaetano”

Il procuratore di alcuni calciatori del Napoli Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare dei suoi assistiti
Gianluca Gaetano (Photo by Antonio Balasco/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)

Il procuratore di alcuni calciatori del Napoli Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare dei suoi assistiti: “Folorunsho? Le parole di elogio da parte di Spalletti mi hanno reso orgoglioso, perché quando l’ho preso dal Bari abbiamo fatto un percorso che adesso lo vede protagonista a Verona e poi pronto eventualmente per mettersi a disposizione del Napoli per la prossima stagione, perché è all’altezza delle grandi squadre se addirittura il commissario tecnico della nazionale italiana lo elogia. ha fatto uno dei gol più belli del nostro campionato. Gaetano? Ho sempre detto che lui è un fuoriclasse, perché illumina ma aveva bisogno di farlo con continuità. Abbiamo sempre detto che avremmo valutato i primi sei mesi, e poi abbiamo preso questa decisione. Sono contento di ciò che Gianluca sta facendo a Cagliari, ma sapevo che si sarebbe fatto valere e mostrato il suo valore. Non escludo che sia Gaetano che Folorunsho possano essere presi in considerazione da Spalletti per l’Europeo di quest’anno. Di Lorenzo? Tutti gli anni arrivano grandi squadre per chiedere al Napoli una sua cessione, ma Giovanni ha sempre fatto scelte contrattuali per legarsi a vita alla squadra partenopea. Soltanto una scelta diversa da parte di De Laurentiis potrebbe aprire ad una cessione, ma lui come Politano e Mario Rui vogliono rimanere a Napoli perché hanno scelto questa squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.