Giudice Sportivo: una giornata a Koulibaly

Squalifica per il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, diffidato e ammonito contro la Roma, che quindi salterà l’Empoli.

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di campionato. Squalifica per il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, diffidato e ammonito contro la Roma, che quindi salterà l’Empoli. Oltre all’azzurro, un turno di squalifica anche per Daniel Fuzato (Roma), Adam Soumaoro (Bologna), Milan Djuric (Salernitana, anche 1500 euro di multa), Marko Arnautovic (Bologna), Ridgeciano Haps (Venezia), Sofian Kiyine (Venezia), Matteo Lovato (Cagliari), Pasquale Mazzocchi (Salernitana), Nahuel Molina (Udinese), Nicolò Zaniolo (Roma).

Stangata per Gary Medel, difensore del Bologna espulso in occasione dell’ultimo match contro la Juventus. E’ la decisione del Giudice Sportivo, che l’ha fermato per due turni e gli ha comminato anche una multa di cinquemila euro: “Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Settima sanzione); per avere inoltre, al 40° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, continuato a protestare in maniera plateale anche con gesti inequivocabili nei confronti del Direttore di gara, toccandogli lievemente il braccio alla notifica del provvedimento di espulsione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.