Giudice Sportivo: una giornata a Koulibaly

Squalifica per il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, diffidato e ammonito contro la Roma, che quindi salterà l’Empoli.

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di campionato. Squalifica per il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, diffidato e ammonito contro la Roma, che quindi salterà l’Empoli. Oltre all’azzurro, un turno di squalifica anche per Daniel Fuzato (Roma), Adam Soumaoro (Bologna), Milan Djuric (Salernitana, anche 1500 euro di multa), Marko Arnautovic (Bologna), Ridgeciano Haps (Venezia), Sofian Kiyine (Venezia), Matteo Lovato (Cagliari), Pasquale Mazzocchi (Salernitana), Nahuel Molina (Udinese), Nicolò Zaniolo (Roma).

Stangata per Gary Medel, difensore del Bologna espulso in occasione dell’ultimo match contro la Juventus. E’ la decisione del Giudice Sportivo, che l’ha fermato per due turni e gli ha comminato anche una multa di cinquemila euro: “Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Settima sanzione); per avere inoltre, al 40° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, continuato a protestare in maniera plateale anche con gesti inequivocabili nei confronti del Direttore di gara, toccandogli lievemente il braccio alla notifica del provvedimento di espulsione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.

     | Sport

L’infortunio di Politano apre una nuova opportunità per David Neres, che potrebbe tornare titolare nel suo ruolo naturale nella sfida contro il Torino. Conte valuta diverse soluzioni mentre Neres sfrutta la sosta per lavorare a Castel Volturno.