Giudice Sportivo, turno di squalifica per il match analyst del Napoli: il motivo

I calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A sono sei

Sono sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A. Il Cagliari in vista del match contro la Fiorentina non potrà contare su Pavoletti e Carboni; assente Cataldi nel big match Lazio-Atalanta; il Bologna sarà privo di Soumaoro contro il Verona; lo Spezia non avrà Maggiore contro la Samp ed infine la Salernitana dovrà rinunciare a Ranieri contro il Napoli.

Un turno di stop per il match analyst del Napoli

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e salterà la prossima gara contro la Salernitana per avere, al 39° del secondo tempo, quale componente della panchina aggiuntiva, lanciato in campo un pallone al fine di ritardare la ripresa del giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni