Giudice Sportivo, turno di squalifica per il match analyst del Napoli: il motivo

I calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A sono sei

Sono sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo per la 23esima giornata di Serie A. Il Cagliari in vista del match contro la Fiorentina non potrà contare su Pavoletti e Carboni; assente Cataldi nel big match Lazio-Atalanta; il Bologna sarà privo di Soumaoro contro il Verona; lo Spezia non avrà Maggiore contro la Samp ed infine la Salernitana dovrà rinunciare a Ranieri contro il Napoli.

Un turno di stop per il match analyst del Napoli

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e salterà la prossima gara contro la Salernitana per avere, al 39° del secondo tempo, quale componente della panchina aggiuntiva, lanciato in campo un pallone al fine di ritardare la ripresa del giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente della FIGC interviene dopo il Consiglio federale: “Non giocare con Israele sarebbe stato un errore. San Siro non idoneo per l’Europeo”

     | Sport

Dusan Vlahovic favorito per una maglia da titolare contro il Como, mentre l’allenatore Igor Tudor deve gestire l’assenza di Bremer in difesa.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Analisi delle percentuali realizzative delle squadre di Serie A, con la Cremonese in testa e il Napoli che supera la Roma.