Giudice Sportivo – Punito anche il Napoli, ammenda di 5mila euro per lancio di fumogeni

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, come si legge nel comunicato ufficiale, ha inflitto una ammenda di 5.000 al Napoli “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
Marco Davide Faraoni (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00
Mattia Zaccagni 
(Lazio): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
Kevin Bonifazi (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Federico Ceccherini (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
Giacomo Raspadori (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Ivan Ilic (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Nicola Domenico Sansone (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Davide Zappacosta (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kiss Kiss Napoli andata in onda durante Radio Goal:.

Sport>Calcio

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria col Genoa, la sua ultima partita al Maradona da calciatore azzurro, si è emozionato

Sport>Calcio

Stanislav Lobotka, autore del terzo gol del Napoli contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match

Sport>Calcio

Bobo Vieri in un’intervista a Dazn ha parlato del tecnico del Napoli Luciano Spalletti e delle sue qualità tecniche ed umane