Il Torino ha concluso l’acquisto di Giovanni Simeone dal Napoli, mentre i partenopei sono prossimi all’ingaggio del difensore spagnolo Juanlu Sánchez.
Il Torino ha raggiunto un accordo con il Napoli per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante argentino Giovanni Simeone. La trattativa si è conclusa sulla base di un trasferimento per una cifra compresa tra i 6 e i 7 milioni di euro, leggermente inferiore rispetto agli 8 milioni inizialmente richiesti dal club partenopeo. Simeone ha già dato il suo consenso al trasferimento e si prevede che firmerà un contratto fino al 2028 con un ingaggio annuo di 1,7 milioni di euro.
Parallelamente, il Napoli è in fase avanzata di trattativa per l’acquisto del difensore spagnolo Juanlu Sánchez dal Siviglia. Il giocatore, classe 2003, ha espresso la volontà di trasferirsi al club partenopeo, comunicando al Siviglia la sua decisione. Le due società stanno negoziando i dettagli economici dell’operazione, con il Napoli che punta a chiudere l’affare nei prossimi giorni.
Oltre alle trattative per Simeone e Juanlu Sánchez, il mercato italiano è in fermento con diverse operazioni in corso. Il Parma ha sorpassato il Cagliari nella corsa all’attaccante Sebastiano Esposito, offrendo 4 milioni di euro e il 50% sulla futura rivendita. Nel frattempo, il Como è vicino a chiudere l’accordo con Álvaro Morata, con le ultime questioni economiche in fase di definizione. Infine, il Milan ha respinto un’offerta di 30 milioni di euro del Newcastle per il difensore Malick Thiaw, ritenendo il giocatore incedibile al momento.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633