Giovanni Martusciello (Vice Sarri) a Kiss Kiss Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robert Acquafresca, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la stagione del Napoli, il rendimento degli attaccanti e le prospettive per il futuro, soffermandosi su Hojlund, Retegui, Pio Esposito e Sebastiano del Cagliari.

     | Sport

Il direttore del Pescara, Pasquale Foggia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla di Napoli, De Bruyne, Conte e delle prospettive del Pescara. Un’intervista che mette al centro il valore del talento e le sfide della gestione sportiva.

     | Sport

‘El Tanque’ racconta la sua visione sulla stagione del Napoli, analizza le difficoltà offensive della squadra e commenta il possibile arrivo di Zeballos, giovane talento argentino.

     | Sport

Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e riflette sul confronto tra Scott McTominay e Marek Hamsik, due figure chiave del centrocampo azzurro. L’ex calciatore racconta le differenze e le similitudini tra i due, sottolineando l’importanza di entrambi per la squadra.

     | Sport

Il giornalista belga Sacha Tavolieri, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la situazione di Lukaku e De Bruyne al Napoli, tra dubbi, possibili addii e la necessità di una nuova direzione per il club.