Giorgio Chiellini diventa co-proprietario del Los Angeles FC: “Invariati i miei impegni con la Juve”

Giorgio Chiellini annuncia il suo ingresso nella proprietà del Los Angeles FC, assicurando che manterrà il suo ruolo alla Juventus.

Giorgio Chiellini ha annunciato di essere diventato ufficialmente uno dei proprietari del Los Angeles FC. L’ex difensore della Juventus ha condiviso la notizia attraverso un post su Instagram, esprimendo il suo entusiasmo per questa nuova avventura.

Un nuovo capitolo con il Los Angeles FC

Chiellini ha dichiarato: “Sono orgoglioso di annunciare che da oggi sono ufficialmente uno dei proprietari del LAFC”. Ha sottolineato come, fin dal suo arrivo a Los Angeles, si sia sentito a casa, travolto da un’energia unica alimentata da persone autentiche e valori condivisi. L’ex difensore ha evidenziato che il club ha superato ogni sua aspettativa, permettendogli di chiudere la carriera da giocatore nel migliore dei modi e di crescere nel suo primo ruolo dirigenziale fuori dal campo. 

Conferma del ruolo alla Juventus

Nonostante il nuovo impegno con il LAFC, Chiellini ha assicurato che manterrà il suo ruolo e i suoi impegni con la Juventus. Ha affermato: “In questa nuova veste da ‘owner’ metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con la Juventus”. 

Reazioni dei tifosi bianconeri

L’annuncio ha suscitato diverse reazioni tra i tifosi della Juventus. Alcuni hanno espresso preoccupazione riguardo alla possibilità che il nuovo ruolo di Chiellini possa influire sui suoi impegni con il club torinese. Tuttavia, l’ex difensore ha ribadito il suo impegno nei confronti della Juventus, cercando di rassicurare i sostenitori bianconeri.

ti potrebbe interessare

No results found.