Giletti: “Napoli e Inter più solide della Juve, possono far bene anche in Champions League”

Il giornalista Massimo Giletti è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Vedo Inter e Napoli ancora su pianeti diversi rispetto alle altre, perché la loro consapevolezza è sicuramente solida e difficile da raggiungere. Comolli per la Juventus è stato un gigante, ha costruito un’ottima squadra. Ma anche l’anno scorso era stata costruita una buona squadra che poi non è riuscita a vincere. Conte riesce a vincere i campionati con gente come Matri e Giaccherini, riesce a tirare fuori dai calciatori qualcosa in più. A Napoli ha imposto a De Laurentiis un modo diverso di investire, fatto di acquisti importanti tracciando una rotta chiara sul futuro che deve percorrere questo club. Le italiane in Champions League possono fare bene, il Napoli è una mina vagante. Ha una forza in più che deriva dal pubblico del “Maradona” oltre che da calciatori abituati a fare bene anche in coppa. Anche l’Inter può fare tanta strada ma dovranno avere ancora voglia di fare la differenza. La Juventus dobbiamo metterla alla prova e vedere come reagirà nelle partite importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Juventus, riflette sul suo ritorno al Maradona e sull’importanza della partita per il futuro bianconero.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Sport

La Juventus di Luciano Spalletti ha deciso di non pernottare a Napoli prima della sfida contro il Napoli, optando per un arrivo diretto la domenica mattina.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.