Giletti: “Il Napoli in Europa fa paura da tempo”

Il giornalista Massimo Giletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato sia del Napoli che della Juventus
Italian conductor Massimo Giletti attend tv broadcast Non è l’Arena in the MAXXI museum. Rome (Italy), September 28th, 2021 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il giornalista Massimo Giletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Nel corso della puntata di “Radiogoal” l’ex conduttore de “Non è l’Arena” ha parlato sia del Napoli che della Juventus, della quale è da sempre tifoso: “Il Napoli in Europa fa paura da tempo, non solo quest’anno perché ha vinto lo scudetto. ha un base importante ed ha ucciso il campionato come ha fatto la Juve negli anni passati. Se prenderei Spalletti al posto di Allegri? Assolutamente sì! Oggi mi faccio una domanda, se devi rifondare una società, Allegri l’uomo giusto per una rinascita? Secondo me, con tutto il dovuto rispetto per l’attuale tecnico bianconero, chi ha fatta parte del passato non deve essere nel futuro. Spalletti ha sempre fatto bene anche se non ha sempre vinto. La Juventus è finita, bisogna avere il coraggio di prenderne atto. Serve un piano per la rinascita ma senza chi ha fatto parte del passato”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.