Giletti: “Il Napoli in Europa fa paura da tempo”

Il giornalista Massimo Giletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato sia del Napoli che della Juventus
Italian conductor Massimo Giletti attend tv broadcast Non è l’Arena in the MAXXI museum. Rome (Italy), September 28th, 2021 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il giornalista Massimo Giletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Nel corso della puntata di “Radiogoal” l’ex conduttore de “Non è l’Arena” ha parlato sia del Napoli che della Juventus, della quale è da sempre tifoso: “Il Napoli in Europa fa paura da tempo, non solo quest’anno perché ha vinto lo scudetto. ha un base importante ed ha ucciso il campionato come ha fatto la Juve negli anni passati. Se prenderei Spalletti al posto di Allegri? Assolutamente sì! Oggi mi faccio una domanda, se devi rifondare una società, Allegri l’uomo giusto per una rinascita? Secondo me, con tutto il dovuto rispetto per l’attuale tecnico bianconero, chi ha fatta parte del passato non deve essere nel futuro. Spalletti ha sempre fatto bene anche se non ha sempre vinto. La Juventus è finita, bisogna avere il coraggio di prenderne atto. Serve un piano per la rinascita ma senza chi ha fatto parte del passato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.