D’Alessio: “Conte un grande direttore d’orchestra ma ora dobbiamo alzare il livello. Gli schiaffi dell’Atalanta ci sono serviti”

Gigi D’Alessio, cantautore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Insigne è un pezzo di Napoli, ci ha regalato tante emozioni. Noi napoletani siamo cosi, un’unica cosa con la squadra azzurra. Il Napoli sta crescendo sempre di più, ma bisogna essere sportivi e dire che l’Atalanta ha fatto una grande partita, ora dobbiamo alzare il livello e fare qualcosa di più. Questi schiaffi che abbiamo preso dall’Atalanta ci sono serviti, è meglio che è arrivata adesso questa sconfitta perché ci aiuterà a risalire. Conte è un grande direttore d’orchestra e le sconfitte fanno bene, l’importante è non buttare i punti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.