D’Alessio: “Conte un grande direttore d’orchestra ma ora dobbiamo alzare il livello. Gli schiaffi dell’Atalanta ci sono serviti”

Gigi D’Alessio, cantautore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Insigne è un pezzo di Napoli, ci ha regalato tante emozioni. Noi napoletani siamo cosi, un’unica cosa con la squadra azzurra. Il Napoli sta crescendo sempre di più, ma bisogna essere sportivi e dire che l’Atalanta ha fatto una grande partita, ora dobbiamo alzare il livello e fare qualcosa di più. Questi schiaffi che abbiamo preso dall’Atalanta ci sono serviti, è meglio che è arrivata adesso questa sconfitta perché ci aiuterà a risalire. Conte è un grande direttore d’orchestra e le sconfitte fanno bene, l’importante è non buttare i punti”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.