D’Alessio: “Conte un grande direttore d’orchestra ma ora dobbiamo alzare il livello. Gli schiaffi dell’Atalanta ci sono serviti”

Gigi D’Alessio, cantautore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Insigne è un pezzo di Napoli, ci ha regalato tante emozioni. Noi napoletani siamo cosi, un’unica cosa con la squadra azzurra. Il Napoli sta crescendo sempre di più, ma bisogna essere sportivi e dire che l’Atalanta ha fatto una grande partita, ora dobbiamo alzare il livello e fare qualcosa di più. Questi schiaffi che abbiamo preso dall’Atalanta ci sono serviti, è meglio che è arrivata adesso questa sconfitta perché ci aiuterà a risalire. Conte è un grande direttore d’orchestra e le sconfitte fanno bene, l’importante è non buttare i punti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.