Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha recentemente visitato le sedi di Milan, Inter e Lega Serie A, definendo gli incontri “ricchi di spunti”. Durante la sua permanenza a Milano, Infantino ha avuto l’opportunità di confrontarsi con i vertici delle due storiche società calcistiche e con i rappresentanti della Lega, affrontando temi di rilevanza per il futuro del calcio italiano.
Gianni Infantino ha fatto visita alla sede dell’Inter, situata in Viale della Liberazione. Ad accoglierlo, il presidente nerazzurro Steven Zhang, il vice presidente Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta, insieme allo staff dirigenziale. Durante l’incontro, Infantino ha avuto modo di visitare gli spazi dell’Inter HQ e di rinnovare il rapporto di amicizia e collaborazione con la società nerazzurra.
Successivamente, il presidente della FIFA ha incontrato i rappresentanti del Milan e della Lega Serie A. Durante questi incontri, sono stati affrontati temi di rilevanza per il futuro del calcio italiano, con particolare attenzione alla collaborazione tra le istituzioni calcistiche e le società sportive. Infantino ha sottolineato l’importanza di un dialogo costruttivo per affrontare le sfide future del calcio.
Al termine delle visite, Gianni Infantino ha dichiarato: “Incontri ricchi di spunti”. Ha inoltre ribadito la sua passione per il calcio italiano e l’importanza di lavorare insieme per il bene dello sport.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633