Gianmarco Tognazzi: “Mai sentito Spalletti dopo la serie su Totti. Kvaratskheila? Anche il Milan lo voleva”

L'attore Gianmarco Tognazzi a La Città del Pallone ha parlato di Kvaratskheila, del suo Milan, di Leao e della serie su Totti

Gianmarco Tognazzi, attore, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Spalletti? Non l’ho mai sentito, nè prima nè dopo la fiction. Lui è andato oltre ciò che suggeriva la sceneggiatura. La storia è su Totti e non su Spalletti. La versione di una storia è sempre unilaterale. Quella fiction è la versione di come Totti ha vissuto una parte con la sua vita, viene enfatizzato il suo rapporto con Spalletti. Speravo di aver fatto capire anche quanto amore ci fosse da parte del tecnico per Totti”.

Gianmarco Tognazzi, attore

“Leao o Kvaratskheila? Il Napoli ha seguito il georgiano per due anni, ma c’era anche il Milan che decise di tenersi Leao e Rebic. Il Milan crede tanto in Leao e pensò di dare fiducia al portoghese. Li vedo diversi tra loro i due”.

“Scudetto al Napoli? Credo di sì, ma spero di no perchè sono del Milan (ride ndr.). Oggi la differenza tra Milan e Napoli sta tutta nello scontro diretto. Il Napoli gioca meglio del Milan che invece sta subendo tante assenze. Spero che ci sia questa dualità fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è prossimo a concludere l’acquisto di Samuele Ricci dal Torino per una cifra di 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il centrocampista ha già accettato un contratto quadriennale con i rossoneri.

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro per Ardon Jashari, ma il Bruges chiede almeno 40 milioni. La trattativa prosegue, con il giocatore che potrebbe essere interessato al trasferimento.

     | Sport

Il Milan conferma Rafael Leao come pilastro del progetto, mentre Theo Hernandez è vicino alla cessione.

     | Sport

Il nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, annuncia l’intenzione di acquistare un centravanti d’area e almeno altri cinque giocatori per rafforzare la squadra.

     | Sport

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, annuncia l’ingaggio di Luka Modric e discute la situazione di Theo Hernandez, vicino al trasferimento all’Al Hilal.