Gianmarco Tognazzi: “Mai sentito Spalletti dopo la serie su Totti. Kvaratskheila? Anche il Milan lo voleva”

L'attore Gianmarco Tognazzi a La Città del Pallone ha parlato di Kvaratskheila, del suo Milan, di Leao e della serie su Totti

Gianmarco Tognazzi, attore, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Spalletti? Non l’ho mai sentito, nè prima nè dopo la fiction. Lui è andato oltre ciò che suggeriva la sceneggiatura. La storia è su Totti e non su Spalletti. La versione di una storia è sempre unilaterale. Quella fiction è la versione di come Totti ha vissuto una parte con la sua vita, viene enfatizzato il suo rapporto con Spalletti. Speravo di aver fatto capire anche quanto amore ci fosse da parte del tecnico per Totti”.

Gianmarco Tognazzi, attore

“Leao o Kvaratskheila? Il Napoli ha seguito il georgiano per due anni, ma c’era anche il Milan che decise di tenersi Leao e Rebic. Il Milan crede tanto in Leao e pensò di dare fiducia al portoghese. Li vedo diversi tra loro i due”.

“Scudetto al Napoli? Credo di sì, ma spero di no perchè sono del Milan (ride ndr.). Oggi la differenza tra Milan e Napoli sta tutta nello scontro diretto. Il Napoli gioca meglio del Milan che invece sta subendo tante assenze. Spero che ci sia questa dualità fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico rossonero fornisce aggiornamenti sugli infortuni e le condizioni dei giocatori alla vigilia della sfida contro il Cagliari.

     | Sport

Il centrocampista croato del Milan si racconta in un’intervista al Corriere delle Sera, parlando della sua infanzia, dei sogni e delle sfide affrontate nella sua carriera.

     | Sport

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona, soffermandosi sull’importanza della solidità difensiva, sul percorso di crescita personale e sul suo futuro con la maglia rossonera.

     | Sport

I rossoneri chiudono il 2025 con una netta vittoria per 3-0 contro l’Hellas Verona, grazie alle reti di Pulisic e alla doppietta di Nkunku.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.