Gianmarco Tognazzi: “Mai sentito Spalletti dopo la serie su Totti. Kvaratskheila? Anche il Milan lo voleva”

L'attore Gianmarco Tognazzi a La Città del Pallone ha parlato di Kvaratskheila, del suo Milan, di Leao e della serie su Totti

Gianmarco Tognazzi, attore, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Spalletti? Non l’ho mai sentito, nè prima nè dopo la fiction. Lui è andato oltre ciò che suggeriva la sceneggiatura. La storia è su Totti e non su Spalletti. La versione di una storia è sempre unilaterale. Quella fiction è la versione di come Totti ha vissuto una parte con la sua vita, viene enfatizzato il suo rapporto con Spalletti. Speravo di aver fatto capire anche quanto amore ci fosse da parte del tecnico per Totti”.

Gianmarco Tognazzi, attore

“Leao o Kvaratskheila? Il Napoli ha seguito il georgiano per due anni, ma c’era anche il Milan che decise di tenersi Leao e Rebic. Il Milan crede tanto in Leao e pensò di dare fiducia al portoghese. Li vedo diversi tra loro i due”.

“Scudetto al Napoli? Credo di sì, ma spero di no perchè sono del Milan (ride ndr.). Oggi la differenza tra Milan e Napoli sta tutta nello scontro diretto. Il Napoli gioca meglio del Milan che invece sta subendo tante assenze. Spero che ci sia questa dualità fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della vittoria del Milan sul Venezia per 2-0, con focus sulle prestazioni di Pulisic e Leao.

     | Sport

Tutte le informazioni sul derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan, in programma mercoledì 23 aprile 2025.

     | Sport

Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, sottolineando l’importanza della partita e le difficoltà legate al mercato di gennaio.

     | Sport

Il Milan affronta l’Inter nel derby di Coppa Italia con l’obiettivo di salvare una stagione deludente, mentre si prospettano cambiamenti significativi per il futuro.

     | Sport

Il Milan sta vivendo una delle stagioni più difficili dell’ultimo decennio, con una posizione in classifica che mette a rischio la partecipazione alle competizioni europee.